Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Duo Massimino-Ramonda

21 Luglio @ 17:00

Il Duo Massimino-Ramonda composto da Martina Massimino (chitarra) e Veronica Ramonda (flauto) si è formato nel 2015 all’interno del percorso di studi presso il conservatorio “G.F. Ghedini” di Cuneo. In seguito il Duo si è specializzato in Musica da Camera frequentando il Master di Alto Perfezionamento presso il conservatorio “A. Boito” di Parma tenuto dal Trio di Parma e attualmente sta frequentando il Biennio di Laurea in Musica d’Insieme presso il conservatorio “G.Verdi” di Torino.

Il Duo ha seguito masterclass con maestri di fama internazionale tra cui Andrea Manco, Giulio Tampalini, Marco Tamayo, Francesca Leonardi.

Le due musiciste si sono esibite in occasione di numerosi eventi della provincia di Cuneo e Torino ed, inoltre, a Chivasso, Verbania, Milano, Brescia, Roma, Latina, Capri, Aci Trezza, Parigi e presso la Essex University di Colchester (Regno Unito). 

Avviso importante:
Per il concerto del 21 luglio alle ore 17 è gradita la prenotazione poiché i posti sono verosimilmente pochissimi causa restrizioni normative assembramento.
Grazie!

Dettagli

Data:
21 Luglio
Ora:
17:00
Categoria Evento: